Vai al contenuto

ADDOLCITORI DUPLEX Serie ECONOMY – TWIN ELETTRONICO da 1”

La nuova serie degli Addolcitori DUPLEX – TWIN – RAEMA è la novità più economica nell’addolcimento dell’acqua con sistema Duplex con l’uso di una sola valvola centralizzata installata su due colonne, con Tino Salamoia unico, senza l’utilizzo di elettrovalvole supplementari di blocco by-pass, effettuando lo scambio delle due colonne con sistema alternato in qualsiasi momento del ciclo produttivo senza ricorrere ad interruzione del flusso o di produzione di acqua “dura” durante il ciclo rigenerativo. La nuova serie DUPLEX – TWIN – RAEMA rappresenta la generazione più evoluta in quanto la sua avanzata tecnologia, già collaudata, consente di provvedere alla sua programmazione con estrema facilità, impostando solamente i dati della durezza in entrata ed eventualmente la durezza in uscita la quale sarà regolata manualmente da un by pass idraulico esterno predisposto dall’installatore in fase di montaggio.

Quanto inserito e tutte le fasi vengono registrate su memoria epron e saranno verificabili sul display a cristalli liquidi: consumo istantaneo, quanta capacità di acqua addolcita può ancora erogare prima dello scambio della colonna in esercizio in quel momento, eventuali segnalazioni di guasti, la frequenza della rigenerazione entro il quarto giorno in caso di consumi inferiori come previsto dal D.M. n. 443 del 21/12/90 per acque destinate ad uso potabile e con la predisposizione dell’utilizzo del CLORO INTERNO per Autodisinfezione delle resine (fino al 70 lt.) SISTEM CLOR 100 E-G (oltre i 70 Lt.), per uso tecnologico non si rende necessario.

TUTTI I COMPONENTI DEGLI ADDOLCITORI RAEMA SONO ATOSSICI ED IDONEI AL TRATTAMENTO DELL’ACQUA POTABILE PER USO DOMESTICO COME PRESCRITTO DAL D.M. 25/2012 E DALLA NORMATIVA UNI-8065.